Italian
Italian

I nostri servizi

di comunicazione

Crediamo che le relazioni siano un valore e accompagnino la crescita: pianifichiamo le azioni necessarie per coinvolgere stakeholder, partner, pubblico e consumatori attraverso contenuti online e offline. Diffondiamo ai media notizie, informazioni, comunicati stampa e organizziamo incontri e press day. Offriamo servizi di consulenza e comunicazione su progetti di Corporate Social Responsability, delineando percorsi virtuosi per una crescita più consapevole e sostenibile.

Pubbliche relazioni
e Ufficio Stampa

Crediamo che le relazioni siano un valore e accompagnino la crescita: pianifichiamo le azioni necessarie per coinvolgere stakeholder, partner, pubblico e consumatori attraverso contenuti online e offline. Diffondiamo ai media notizie, informazioni, comunicati stampa e organizziamo incontri e press day. Offriamo servizi di consulenza e comunicazione su progetti di Corporate Social Responsability, delineando percorsi virtuosi per una crescita più consapevole e sostenibile.

Digital
communication

Ideiamo e realizziamo piani editoriali social per le aziende, declinandoli in base alle peculiarità dei diversi canali. Diamo valore alla comunicazione attraverso la scelta del tone of voice e delle immagini più coerenti, in sinergia con le attività svolte nell’ambito delle media relation, delle relazioni esterne e dell’organizzazione di eventi.

Eventi e digital PR

Sviluppiamo proposte operative in grado di fare notizia e amplificare la voce delle aziende aiutandole ad accrescere la propria visibilità per espandersi in nuovi mercati e creare nuove opportunità di business.

Crisis communication

Crisis
communication

Ogni crisi, reale o percepita, rischia di trasformarsi in una crisi comunicativa, con conseguenze potenzialmente gravi su immagine, reputazione e business. In *Jaba*, supportiamo le aziende nel governare le situazioni critiche, anziché subirle, trasformando le sfide in opportunità.

Monitoriamo costantemente i media tradizionali e digitali per intercettare tempestivamente segnali di rischio e, grazie a una pianificazione strategica accurata, predisponiamo azioni di comunicazione pronte a essere attivate quando necessario. Lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti per definire procedure chiare e messaggi chiave, assicurandoci che ogni interazione con i media sia gestita con competenza e prontezza.

Il nostro obiettivo è contenere gli effetti negativi di una crisi, proteggendo la reputazione aziendale e rafforzando il rapporto di fiducia con gli stakeholder. Una risposta consapevole e tempestiva, fondata sulla preparazione e la pianificazione, è la chiave per affrontare con successo qualsiasi situazione di crisi.

Portfolio

Si sono affidati a noi perché costruiamo efficaci strategie di comunicazione online e offline per il posizionamento dei nostri clienti nei loro mercati e settori rilevanti.

JABA COMMUNICATION SRL


Via San Clemente, 1
20122, Milano


C.F., P.IVA e n. di iscrizione al registro delle Imprese di Milano: 12948340968


R.E.A. di Milano: 2694312 


Codice SDI: T9K4ZHO


jabacom@legalmail.it

Subscribe to our newsletter and stay up to date

JABA COMMUNICATION SRL


Via San Clemente, 1
20122, Milano


C.F., P.IVA e n. di iscrizione al registro delle Imprese di Milano: 12948340968


R.E.A. di Milano: 2694312 


Codice SDI: T9K4ZHO


jabacom@legalmail.it

Subscribe to our newsletter and stay up to date